Arriva qualche riconoscimento per Tim Cook, amministratore delegato di Apple, che ha recentemente guadagnato la prima posizione nella classifica degli uomini più potenti nel settore del wireless. La classifica è stata redatta da Fierce Wireless prendendo in considerazione alcuni parametri.
Essenzialmente Tim Cook è ritenuto l’uomo più potente in questo settore perché Apple nell’ultimo anno ha fatturato 30 miliardi di dollari tramite le vendite dell’iPhone. Il telefono della società, infatti, è tra gli strumenti più utilizzati per accedere alle connessioni senza fili.
Al secondo posto troviamo Larry Page di Google, seguito da Lowell McAdam dell’operatore Verizon. Purtroppo nessun italiano è in classifica.
[via fiercewireless]
Sarà anche un uomo potente nel mondo wireless… ma che si preoccupi di più di salvaguardare quanto fatto da Jobs evitando le ultime “figuracce”… mappe, mini iPad senza retina display (ne sono certo jobs non lo avrebbe mai fatto uscire così), un nuovo iPad dopo soli pochi mesi dal precedente, ecc…