Qualche giorno fa vi avevo indicato un nuovo aggiornamento per il firmware dell’AppleTv, precisamente l’aggiornamento 6 che integra una serie di novità tipiche di iOS 7, come il supporto ad iTunes Radio[1], la sincronizzazione dei podcast, il miglioramento di AirPlay e altre migliorie.
Se non avete aggiornato meglio così, Apple ha ritirato l’update. Alcune segnalazioni da parte degli utenti, infatti, hanno indicato molti problemi per l’update. I problemi rilevati sono anche gravi: vanno dall’impossibilità di accedere ad Internet fino alla cancellazione dei dati presenti nella Tv.
Per evitare ulteriori danni e indagare sui bug presenti, Apple ha fermato l’aggiornamento in modo da indagare a fondo. Se avete già aggiornato e funziona tutto incrociate le dita fino al prossimo aggiornamento che risolverà tutti i problemi.
Aggiornamento: la società ha reso disponibile l’aggiornamento con le correzioni.
Per adesso solo per gli USA ↩


E chi ha già aggiornato la Apple TV ? Con questo ultimo aggiornamento che succede ? Io ho aggiornata subito appena visto direttamente da Apple TV .
Io ho già aggiornato è non ho avuto nessun problema. Ma adesso che uscirà il nuovo aggiornamento, dovrò allora riaggiornare?