Tweet LeBron

James LeBron è un giocatore di basket americano, molto famoso nell'ambiente, e gioca nella squadra dei Miami Heat. Con la squadra americana ha partecipato anche a diverse Olimpiadi, come quella di Londra nel 2012, ed è

il cestista più pagato del mondo con 59,8 milioni di dollari annui.

Uno dei suoi sponsor è Samsung che, ricordiamo, nel 2013 ha speso 14 miliardi di dollari in marketing. Per far si che i suoi prodotti siano visti nelle mani dei VIP, cosa che poi accade sempre raramente, la società regala dei modelli durante l'anno. A LeBron è andata l'ultima generazione del Note.

Peccato che la migrazione al nuovo telefono sia andata male, portando alla perdita di tutti i dati. Contatti telefonici, messaggi, impostazioni. Tutto perso. Il dramma è stato espresso su Twitter:

Il telefono ha cancellato tutto il suo contenuto e si è riavviato. Una delle sensazioni più brutte mai provate in vita mia.

Il tweet è sparito poche ore dopo. Molto probabilmente lo sponsor gli ha fatto capire che i rubinetti si sarebbero chiusi. A quanto punto mi viene da lodare iCloud.

Join the Conversation

7 Comments

  1. Si ma difficilmente una persona di rilievo utilizerebbe un sistema di archiviazione, sopratutto per indirizzi e numeri di telefono… Non sono di certo i sistemi più sicuri. E poi non esiste solo ICLOUD… Android ha l’ottimo servizio GOOGLE, tra l’altro gratuito…

    1. Primo anche iCloud è a pagamento, secondo non memorizza solo i contatti ma memorizza TUTTO.

Leave a comment

Cosa ne pensi?