GemTot

Proprio alcuni giorni fa esprimevo il mio disappunto, su Twitter, per l'assenza di siti in grado di vendere antenne bluetooth per la tecnologia iBeacon. Sistema che Apple ha introdotto in iOS 7 e che sta rivoluzionando, man mano, il sistema di interazione tra utenti e luoghi fisici.

La società PassKit ne ha realizzato un modello che funziona con qualsiasi porta USB, anche quella del computer. Il modello GemTot sembra uno di quegli adattatori bluetooth che si vendevano tempo fa. Il meccanismo, in realtà, è lo stesso, solo che all'interno c'è dell'hardware per attivare la tecnologia iBeacon.

La cosa positiva è che GemTot può essere usato in qualsiasi porta USB e non necessità di batterie da ricaricare. Il prezzo di vendita è di 25 $ a cui bisognerà aggiungere 15 $ di spese di spedizione.

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?