Steve Wozniak, cofondatore di Apple, è una persona molto alla mano. Gli piacciono gli scherzi, quando era in Apple ne organizzava molti. Tutt’oggi ama il rapporto con le persone e lo si trova, molto spesso, nelle file fuori dai negozi quando iniziano le vendite di un nuovo iPad o iPhone.

La storia di oggi narra la consegna a domicilio di un iMac presso Emma, una ragazza figlia di un conoscente. Il padre di Emma ha voluto fare una sorpresa speciale ad Emma: una consegna dalla persona che ha inventato il primo Mac. Come se Edison consegnasse una lampadina a qualcuno.

La ragazzina, fan di Apple, ha mostrato molta emozione per la consegna speciale. Fossi stato in lei avrei fatto firmare la parte posteriore dell’iMac, ottenendo un pezzo unico.

Partecipa alla conversazione

3 Comments

      1. Giusto. Woz è stato un importante pioniere dell’informatica ma sono 30 anni che vive di rendita senza aver più contribuito.. La cosa un po mi infastidisce perché non rende giustizia a tutte le persone che hanno sviluppato il Mac a partire dall ’83-’84 (già Woz non c’era più). E invece ogni volta che si parla di Mac spunta fuori il suo simpatico faccione 🙂

Lascia un commento

Cosa ne pensi?