Fin quando non arriverà l'iWatch per me esisterà un solo swartwatch: il Pebble. A tal proposito, qualche mese fa, cercai un'applicazione per trasportare delle note dal telefono all'orologio senza complicazioni. WatchNote permette di farlo, ma per spostare le note crea un orologio da spostare ogni volta e non è granché come soluzione. Evernote funziona con l'app aperta in background, ma come sapete dopo 1 ora l'app chiude il collegamento, spingendo a riaprirla con le conseguente noie.

Un'applicazione che funziona bene ed è veloce, invece, è Pebble Notes. Quest'app, che richiede l'installazione dell'apposito orologio nel Pebble, funziona con pochi semplici passaggi: si scrive una nota nell'app per iPhone, si preme salva e la nota appare nell'orologio. Per farlo non dimenticate di aprire l'applicazione nel Pebble prima del salvataggio della nota.

Al momento le note possono essere lunghe al massimo 256 caratteri, ma lo sviluppatore sta lavorando per superare questo limite. Pebble Notes si scarica nell'App Store, con un peso di 2,2 MB, per 0,89 €.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?