Periodicamente gli analisti di Piper Jaffray, una famosa banca di investimenti, crea dei report per i suoi clienti per osservare come va il mercato. Tra gli ultimi ce n'è uno che racconta il settore dei teenager, i più giovani che non hanno ancora compiuto 20 anni.
Il report, creato mediante 7.500 interviste, ha evidenziato i gusti dei giovani, con un'età media di 16 anni. Mettendo in relazione i dati della primavera del 2013, si evince che cresce l'interesse dei teenager per i prodotti di Apple. Dal 48% del 2013, per gli iPhone, è stato superato il 60% dell'interesse. Cala, invece, l'iPad di qualche punto percentuale, sotto quota 70%. Ed è quasi al 20% l'interesse per l'iWatch, anche se questo prodotto non è stato ancora presentato.
La ricerca evidenzia un'interesse stabile per tutto il settore tecnologico a circa l'8%. Cresce molto l'interesse nel settore del cibo, cala quello per la cura personale e della musica. Il settore a maggior interesse è quello del vestiario con oltre il 20% delle preferenze.

