Qualche giorno fa era stata vista nel nuovo Apple Store di Omotesando a Tokyo. Il nuovo vice presidente degli Apple Store, però, si prepara a viaggiare il mondo per far visita a dei punti vendita chiave per comprendere un po’ la situazione generale e attuare delle nuove politiche per sviluppare l’esperienza utente.
In una nota mandata ai dipendenti della società, Angela Ahrendts scrive:
Ciao,
Grazie a tutti per questo primo mese fantastico, alle vostre email e a tutte le parole di supporto. Ho apprezzato molto il caloroso benvenuto e gli approfondimenti e le prospettive, che mi hanno aiutato a comprendere rapidamente e genuinamente l’ammirata e unica cultura di Apple.
Ho impiegato la maggior parte del tempo fino ad ora per sapere e conoscere le funzioni e i vari team a Cupertino, così come le nostre iniziative di breve e lungo termine. Sono stata molto contenta di aver incontrato molti di voi nei negozi di San Francisco e Londra questo mese, seguito dall’apertura a Omotesando a Tokyo.
Ogni manciata di settimane farò visita ai negozi in giro per il mondo per vedere ed imparare a fare di meglio ascoltando le opportunità che avete in mente. Guardando al futuro, sento che le più grandi opportunità arriveranno focalizzandoci sull’esperienza dei nostri clienti on line e nei negozi. Considerando che la tecnologia cambia rapidamente per l’acquisto nei negozi, i nostri clienti vogliono essere sorpresi e deliziati dall’esperienza personalizzata che Apple può dare loro.
E’ ciò che ci rende unici. Rendere l’esperienza utente più semplice possibile come tutti gli altri prodotti Apple, che ci renderà anche attenti con l’avanzare dell’espansione in nuovi mercati, integrando le nostre piattaforme e sviluppando nuove tecnologie.
Ancora grazie per tutte le parole di supporto. Sono onorata di lavorare in Apple ed entusiasta di lavorare con voi. Sono certa che insieme potremmo rendere le vite e la società migliore.
Grazie e a presto
Vi auguro il meglio
Angela
Cosa voleva dire Angela Ahrendts con un’esperienza utente e l’avanzare della tecnologia? Apple è finalmente pronta con i pagamenti da smartphone?