Laurene Powell JobsSteve Jobs ha lasciato un mucchio di denaro e azioni a Laurene Jobs, la sua amata sposa. Ma oltre a questo deve avergli lasciato anche dei contatti e amici molto fidati, in grado di aiutarla a gestire tale fortuna. E sembra che le cose stiano andando alla grande, tanto da rendere Laurene Jobs più ricca dello stesso marito.

Mentre Steve Jobs era al posto n.39 nell’elenco delle persone più ricche d’America – con una fortuna di 7 miliardi di dollari – Laurene Jobs è al posto n.28 con un patrimonio di 16,6 miliardi di dollari. Vale a dire che, rispetto alla classifica di Bloomberg che aveva calcolato 15,5 miliardi a luglio, lady Jobs ha incrementato il suo patrimonio di 1,1 miliardi in pochi mesi.

Il panfilo Venus potrà continuare a viaggiare in giro per il mondo per tantissimi anni.

Al primo posto troviamo sempre Bill Gates con 81 miliardi, seguito da Warren Buffett con 67 miliardi e al terzo posto il dimissionario CEO di Oracle, Larry Ellison, con 50 miliardi di dollari. Il miliardario più giovane? Sempre lui, Mark Zuckerberg, con 34 miliardi di dollari. Il più vecchio è David Rockefeller che a 99 anni gestisce i suoi 3 miliardi di dollari.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?