presunto nuovo macmini

Nelle ultime ore sta girando in rete l’immagine scattata al presunto nuovo MacMini che sarà lanciato, probabilmente il prossimo mese. Tra le caratteristiche tecniche che si vociferano figurano:

– Processore: Intel Core 2 Duo 2 GHz 3 MB L2 cache
– RAM: 2 GB DDR III, 1066MHz
– Super Drive di SATA
– ben 5 porte USB

Dave, un utente esperto in design PCB, ha effettuato una serie di analisi sull’immagine per verificare se ci sia o meno qualche segno di manomissione grafica. Ebbene sembrerebbe che ci siano segni di manomissione. Voi cosa ne pensate? Sarà vera o falsa?

[via 9to5mac]

Partecipa alla conversazione

5 Comments

  1. è senz’altro falsa, senza scendere in analisi particolari, che senso avrebbe mettere sia DVI che DP? per non parlare dell’improbabile fw800 su un modello consumer

    una delle ipotesi più accreditate è che sia effettivamente un muletto di test di questi mesi passati, una sorta di mini-frankenstein, ma una volta in produzione non sarà realmente così

  2. Più che altro ormai sarebbe ora di dare una ripassatina anche al design, assieme ai MacPro è tra quelli che mantengono ancora lo stesso design da parecchio tempo.

  3. Quell esperto è un idiota perchè la foto è autentica… cosa dimostrata dal fatto che è appena uscito anche il video dello stesso modello… vedi macrumors.

    Quindi quella foto è assolutamente vera e invece dell esperto di grafica Dave dovrebbe fare il cartomante visto che è così bravo ad inseguire e dar ossigeno a isterie popolari.

    Per quanro riguarda il macmini penso sia un falso, non è lo stile apple secondo me quello.. anche il bottone di accensione, è arrotondato verso l esterno e bianco, se sarà seguita la linea dei macbook come pare anche da quel modello il punsante d accensione presumo sarà lo stesso dei portatili, non completamente diverso! E dovrebbe sparire anche la parte bianca sopra… che secondo me anche per questioni di stile dovrebbe far posto ad un coperchio totalmente d alluminio con classica mela illuminata.

  4. la mela illuminata? non ha un pannello lcd con relativa lampada il mac mini fino a prova contraria, con cosa la illumini la mela? 😀 non ha senso mettere un led per illuminare la sola mela, e sarebbe piuttosto scomodo da tenere in salotto come mediacenter con una mela illuminata sopra che disturba la visione di filmati in tv al buio

Lascia un commento

Cosa ne pensi?