Adappt

Vi ricordate del progetto InCharge? È il portachiavi che si trasforma in cavo Lightning, realizzato dagli italiani Lorenzo e Carlo. Quando Ludovico e Francesco hanno visto il progetto e il loro successo, hanno deciso di contattare i due ragazzi per realizzare qualcosa insieme.

Da questa collaborazione è nato un altro progetto italiano dedicato ad un accessorio per un prodotto di Apple. Adappt è un piccolo adattatore magnetico da inserire nel passante degli Apple Watch, lo stesso usato per inserire i cinturini di Apple. L’unica differenza è che Adappt integra un attacco standard per cinturini per consentire di attaccare qualsiasi versione.

Adappt è disponibile nella versione da 38 e 42 millimetri, nelle varianti alluminio, acciaio e oro. Non so se un attacco standard offra lo stesso grado di sicurezza per il cinturino.

Intanto il progetto si finanzia su Indiegogo. Per 19 dollari si ordina quello in alluminio, per 29 dollari quello in acciaio e 250 dollari quello in oro. La disponibilità è prevista per giugno.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?