Tutti gli sviluppatori vorrebbero creare software perfetti. Le aziende vorrebbero costruire gli hardware perfetti. Ma diciamoci la veritΓ : non esiste un prodotto perfetto. Esiste un prodotto affidabile e altri meno affidabili.

Credo che quelli di Apple siano tra i piΓΉ affidabili, ma non sono certo perfetti. Chiunque utilizza un Mac, un iPhone, un iPad o altro prodotto, si sarΓ  trovato nella situazione in cui Γ¨ necessario riavviare il dispositivo. Magari perchΓ© si impalla o perchΓ© non effettua piΓΉ delle operazioni.

Anche con l’Apple Watch potrebbe capitare. In quel caso cosa fare? Negli iPhone premendo il pulsante Home e Sleep per 10 secondo il sistema si riavvia. Per l’orologio bisogna tener premuto la ghiera e il tasto laterale per 10 secondi.

In questo modo vedrete apparire il logo di Apple sullo schermo e il sistema effettua un force reset.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?