
Non so se si tratta del solito malcontento, ma di certo non possiamo dire che al momento in Italia ci si diverte un mondo. La meta preferita per coloro guardano oltre confine è sicuramente la Spagna, paese con cui condividiamo molte cose.
Se state preventivando una bella permanenza spagnola allora vi servirà imparare i fondamenti della lingua. Avete due opzioni: frequentare un corso oppure estrarre il vostro iPhone o iPod dalla tasca. E’ appena iniziato, infatti, il corso di “Spagnolo per italiani” disponibile in un comodo podcast.
Enrique ci insegnerà questa bellissima lingua gratuitamente. Una volta scaricate le lezioni basta ascoltarle in iTunes o riversarle nel dispositivo portatile. Vamos.
Uno strumento molto utile. Qualcuno sa se sono previste altre lezioni? Ancora una domanda chi mi indica un buon corso di inglese sempre su podcast! (Gratuito!)
Grazie!
Non ne ho bisogno, parlo spagnolo da 17 anni :P…però lo consiglierò a qualche amica… :)…utile post kiro 🙂
utile, credo scaricherò il podcast
Ciao! a tutti
La prima cosa che voglio dire è Grazie per sostenere questa iniziativa. La seconda, ho visto che Francesco domanda se ci sono previste altri lezioni. Sí, sono previste più lezioni. Sono quasi pronte le lezioni 5 e 6 ed anche un “mini-test” delle lezioni 1-4. Grazie per vostre parole
La mia ragazza si trasferisce in Spagna, ed io la seguirò non appena mi sarò fatto una base di spagnolo. Non mi abbandonare Enrique! La tue lezioni mi sono molto utili!
Ciao Andrea!! Non ti preoccupare, non ti abbandonerò! Grazie
“Non so se si tratta (TRATTI) del solito malcontento, ma di certo non possiamo dire che al momento in Italia ci si diverte (DIVERTA) un mondo”
Il condizionale è diventato un optional anche tra chi si occupa di lingue. Che peccato