Secondo alcune indiscrezioni TIM sta organizzando un evento per il 26 febbraio all'Eur di Roma. Il giorno coincide con la data che Apple avrebbe stabilito, il condizionale è obbligo perchè non è stato ancora confermato, per la presentazione di novità. A questo punto se entrambi gli eventi fossero veritieri non ci vuole molto a pronosticare un lancio dell'iPhone in Italia con l'operatore TIM.

Sto consultando un pò di fonti interne a TIM per trovare prove dell'ipotesi, ma per adesso con scarsi risultati. Intanto una fonte interna alla più grande BTS di Vodafone in Italia che si trova a Nola, vale a dire un ripetitore dell'operatore, ha fatto sapere che loro hanno ricevuto l'ordine di configurare tecnicamente il roaming dell'iPhone per TIM, vale a dire l'insieme di servizi, come SMS e telefonate, che si interfacciano con gli altri operatori.

buste spesa iphone

Partecipa alla conversazione

6 Comments

  1. L’evento è assolutamente certo, vi parteciperà un mio amico che lavora in Telecom come responsabile commerciale.
    I partecipanti saranno circa 3000.

  2. Gli annunci li fa Apple e per il 26 (mancano 5 giorni) nessuna testata giornalistica è stata avvisata in america!. L’invito Apple lo manda con una settimana d’anticipo. TUTTE P-A-L-L-E

  3. Potrebbe anche essere, ma non dimentichiamo che mentre per il lancio in UK si avvertì per tempo con una conferenza stampa, il lancio per Germania e Francia fu avviato senza conferenze stampa o eventi. Quindi potrebbe essere che il 26 ci sia il lancio in altri paesi senza l’organizzazione di conferenze.

  4. bene.. oggi è il 26! Ma non ho letto su alcun sito riguardo il lancio di iphone in italia… ma quando uscirà??

Lascia un commento

Cosa ne pensi?