Arriva anche questo martedì una novità da Apple. Questa volta si tratta di Safari che giunge alla versione 3.1 ora più veloce e performante. Secondo i banchmark risulta 1.9 volte più veloce di IE 7 e 1.7 volte più veloce di Firefox 2. Il browser è il primo a supportare i nuovi tag video e audio in HTML 5 e il primo a supportare Animazioni CSS. Safari supporta, inoltre, i Web Font CSS garantendo ai designers possibilità di scelta illimitate per i font da utilizzare nella creazione di nuovi siti web.

Il peso è di 39 MB e riporta la seguente nota:

"Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Safari e include dei miglioramenti relativi alla stabilità, alla compatibilità, alle funzionalità e alla sicurezza JavaScript.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, vai sul sito web: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307467-it

Per informazioni sul contenuto relativo alla sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61798-it".

La stessa versione è disponibile anche per Windows. 

aggiornamento software

Partecipa alla conversazione

5 Comments

  1. Più veloce ???? ma dove, lo trovo molto ma molto più lento, provare per credere

  2. io lo trovo velocissimo sia rispetto a firefox sia rispetto alla versione precedente

  3. Nessuno ha riscontrato un problema con l’utilizzo di 1 password?Col nuovo safari non riesco più ad aggiungere l’icona del programma nella toolbar!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?