Dopo la presentazione ufficiale di ieri, inizia a circolare il Firmware 3.0 per iPhone e iPod Touch. La versione beta è disponibile per gli sviluppatori iscritti nel club dell’iPhone pagando 79 €, ma c’è qualcuno che, trovando il pacchetto del nuovo sistema operativo nei canali ufficiosi, cerca di anticipare i tempi.

Il nuovo firmware, al momento, ha un peso di 250 MB. Personalmente non lo voglio installare prima che esca ufficialmente, cioè per la fine di giugno. Anche se sappiamo quanto sia bello l’obiettivo dell’aggiornamento dobbiamo imparare ad essere come i migliori amanti, cioè attendere piano piano il momento della gratificazione finale.

[foto via AppleInsider]

Join the Conversation

7 Comments

  1. Spotlight è stupendo.. che dire ormai iPhone sta prendendo la stessa piega delle funzionalità più gradite di mac os x.. notavo una cosa nello streaming di ieri, Scott spiegava che per entrare in spotlight è sufficiente fare un flip verso sinistra e una volta trovato il file desiderato lanciarlo dalla nuova schermata.. ho notato però che quando tornava indietro premendo il tasto home doveva nuovamente fare un flip per ritornare in spotlight.. mi sembra un passaggio in più che ogni volta bisogna fare. Per carità la velocità dell’Os è talmente notevole che non si può parlare per forza di “perdita di tempo”, tuttavia sarebbe più sensato che alla pressione del tasto home si tornasse in spotlight se da lì si era partiti.. una mia impressione ovviamente.. voi che ne pensate?

  2. @ Mauro

    Sì è vero l’ho notato anche io.. probabile che da qui a tre mesi se ne accorgano e rimedino! 😉

  3. io sono un beta tester e sto aspettando con ansia che mi arrivi il codice per scaricarla!!! 🙂

  4. @Jack Winkler

    speriamo perchè dopo questa meraviglia che hanno sfornato, anche se in ritardo secondo me, sarebbe proprio perdersi in un bicchiere..

Leave a comment

Cosa ne pensi?