Mancano poche ore alla diretta del WWDC 2009 attraverso il Keynote di Phil Schiller. Chi legge queste pagine non ha bisogno di altre raccomandazioni, chi capita qui per la prima volta avrà una bella sorpresa perchè siamo i primi in Italia, e forse nel mondo, a commentare con un flusso audio/video le novità che Apple lancerà questa sera.

In collaborazione con il Dj Frank di Radio Podcast e altri ospiti, questa sera dalle ore 18 circa aspetteremo la diretta Apple che inizierà alle 19.00 ore italiane. Tra le novità che dovremmo vedere figurano Snow Leopard e il prossimo iPhone.

Vi aspetto questa sera nell’apposita pagina della diretta dove troverete anche una chat integrata per interagire con noi. Non mancate.

Partecipa alla conversazione

16 Comments

  1. ciao a tutti; seguo questo blog da molto tempo e qualche volta ho anche fatto dei commenti, volevo fare una domanda allo staff, sicuramente oggi ci saranno veramente molto utenti collegati , avete pensato a ciò? il server reggerà?

    1. Ci siamo armati di rosari e statuette votive. E’ una cosa che non abbiamo mai provato per l’audio/video. In caso di grandi necessità proveremo a cambiare piattaforma oppure passare in solo audio.

  2. Mi raccomando però fate di tutto per rimanere in audio/video.. che sarebbe una cosa stupenda!

  3. Scusate ma Apple vieta di riprendere durante la conferenza… in che senso ci sarà un flusso audio video??
    Sarete voi in diretta dal vostro studio che trasmetterete immagini (non video)?

    1. Ci saremo noi dalle nostre postazioni a dare le notizie audio e video anzichè scriverle come fanno gli altri blog. In questo modo le notizie saranno più veloci e non dovrete affaticarvi a leggere.

  4. ci sarò, ed azzardo una previsione, non sarà presentato l’iphone video, per incrementare le vendite delle ultime scorte di magazzino di iphone 3g. Il nuovo sarà presentato lo stesso giorno in cui era stato presentato ilprimo iphone!

  5. Passerò anche se io preferisco leggermi per bene le cose nel dettaglio per potermele anche rileggere e vedere le foto più volte. Ma in ogni caso una mia scheda sarà per mm!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?