Come previsto questa mattina, Apple ha ufficializzato un evento per il 09.09.09, data magica che si tradurrà con il lancio dei nuovi iPod, del nuovo iTunes e probabilmente sarà tolto il velo dal progetto cocktail.
Lo slogan dell’evento è: “It’s only rock and roll, but we like it”, cioe “E’ solo Rock and roll, ma ci piace“. Per l’occasione terremo una diretta audio/video per documentare cosa accade nella sala Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco a partire dalla ore 10.00 (le 19.00 in Italia). Restate collegati per i dettagli.
Bene! la guarderò!
Ci sono speranze per i nuovi Imac o solo Ipod???
Non ci conterei. I Media Event contengono, di solito, solo prodotti multimediali (iPod, accessori, ecc…).
Sono proprio curioso di vedere cosa combineranno questa volta… 😀
Gli iMac verranno aggiornati a fine settembre (secondo me). Qua parleranno solamente di musica, quindi iPod e iTunes.
Comunque io sono dell’idea che lanceranno l’iTablet in concomitanza dei nuovi iMac.
E speranze per il firmware 3.1?
bè ma il firmware 3.1 non ha bisogno di un evento per essere lanciato.. magari presentano il nuovo ipod touch e in concomitanza arriverà il 3.1
non credete?
Dai che forse con il nuvo Itunes anche a noi che apparteniamo al Terzo mondo (tecnologico) sarà possibile acquistare anche film e video musicali….