
Con l’installazione di Snow Leopard gli utenti hanno notato da subito un dispendio di energie del processore per il funzionamento del plug-in di Flash. Questo era causato da una vecchia versione del plug-in. Ieri, però, Adobe ha annunciato che è disponibile per il download la nuova versione 10.1.51 beta.
Dai primi test risulta che adesso il plug-in occupa molto meno risorse rispetto alla versione 10.0.32, con una riduzione che tocca punte anche del 60/70%. Vi consiglio di aggiornare partendo dal sito di Adobe.
Eccolo…
download
Accorciato seno nella barra dei commenti era troppo lungo e sforava… XD
Tè l’ho messo come link 😉
Kiro però dal sito che hai linkato fa scaricare ancora la vecchia versione…
Ho trovato il link con la beta, posso postarlo?
Alfonso, postalo pure, io sono interessato e non l’ho trovato…
Grazie!
Se hanno risolto pure questa a cosa si attaccheranno i win user frustrati per denigrare OSX?
In ogni caso ne sono felice, infatti non sarebbe Flash a dover essere bandito dal web come molti dicono, ma l’uso improprio che ne viene fatto (leggi millemila banner)…
Chi sostiene che con i css e html5 si possano fare le stesse identiche cose che si fanno con Flash penso che di Actionscript sappia davvero poco…
finalmente niente piu ventolina mentre guardo i film di youtube cazzoooo!
Chiedo all’autore dell’articolo e gli utenti che hanno commentato…ho l’iMac nuovo preso da pochi giorni. Versione flash installata vecchia…ho provato a installare la nuova ma la barretta d’installazione arriva fino quasi infondo e di ferma lì…è bloccata da 20 minuti.
Cosa può essere?
Grazie.
Ok, risolto. Gli dava fastidio un programma aperto.