
MobileMe costa 79 € annui. Troppo considerando che esistono molti servizi gratuiti, anche se non tutti sotto lo stesso tetto e usabili con uno stesso account. In più si registrano dei problemi di sincronizzazione dei contenuti gestiti da MobileMe e, alcuni utenti, segnalano anche contatti e appuntamenti doppi in rubrica e calendario.
Così un utente scontento ha mandato una email a Steve Jobs per lamentare queste cose e il CEO di Apple ha promesso che nel 2011 il servizio sarà migliorato di molto. Speriamo di vedere un prezzo ribassato, considerando che Find My iPhone è ormai gratuito e, probabilmente, diventeranno gratuite anche le gallerie, sarebbe anche ora.
[via macrumors]
Sarebbe ora……
Speriamo anche se esistono problemi di sincronizzazione contatti lo trovo un ottimo servizio. Se si ribassa il prezzo lo acquisto di sicuro alla fine del periodo di prova.
Speriamo che quella mail, non sia un fake !!!
Personalmente sono molto contento dei servizi che offre MobileMe. Riesco a sincronizzare le agende, mail, possibilità di condividere 20 GB di dati oltre alle gallerie fotografiche e spazio web, il tutto sul Mac di casa e sui 3 mac in ufficio, ad un prezzo contenuto e in modo affidabile. Dove lo trovo un servizio così completo spendendo meno ? inoltre in occasione dell’ultimo rinnovo mi hanno regalato 30 giorni di abbonamento…