Se vi recate in un negozio per acquistare un Samsung Galaxy 7.7 potrebbe esservi negato l’acquisto. l’alta Corte di Duesseldorf, in Germania, ha stabilito una pesante punizione nei confronti di Samsung. Il blocco delle vendite per il modello Galaxy 7.7, stabilito precedentemente per il territorio tedesco, è stato esteso a tutta l’Europa.
Secondo il verdetto, infatti, il tablet di Samsung infrange il brevetto comunitario europeo di Apple depositato per proteggere il design dell’iPad. In altre parole Samsung ha copiato da Apple il design del suo tablet e per tale motivo non può venderlo.
Resta escluso il modello Galaxy Tab 10.1N, modificato proprio per un ban che ha colpito la generazione precedente. Samsung si è dichiarata dispiaciuta con la decisione della corte e continuerà la sua guerra contro Apple per la proprietà intellettuale sui prodotti.
[via arstechnica]
E sarebbe anche ora che la finiscano di copiare sto design. madonna che palle sta Samsung. Come se tutte le altre aziende (circa) non avessero trovato un modo (chi più o chi meno) di produrre tablet esteticamente diversi dall’iPad.
Bah, affari loro
ma come cavolo deve essere un tablet? Triangolare?
Non è proprio uguale, manca la mela!
Non sono solito fare questi commenti, ma “bannato” non è italiano, la parola corrispondente è bandito. Per favore salvaguardiamo la nostra lingua parole come bannato, customizzato, ecc… sono un orrore.
Riguardo all’articolo Samsung dovrebbe prendere diverse multe dato che anche le funzioni “for humans” del suo galaxy s3 sono o inutili o sfacciatamente copiate (addirittura nella grafica) a Apple.
Beh bannare è presente nel vocabolario Treccani http://www.treccani.it/vocabolario/tag/bannare/
Come forma arcaica di “bandire” e non credo che il tuo scopo fosse essere arcaico…