E come da tradizione arriva la carrellata di video dimostrativi per il nuovo iPhone 5. Negli USA sono partite le vendite, quindi coloro hanno interesse in visibilità hanno comprato il nuovo telefono di Apple sottoponendolo ai primi test.

iFixYourI, per esempio, ne ha comprato uno bianco sottoponendolo a diversi test di resistenza. Il team si è focalizzato sulle cadute e il risultato è fortunatamente positivo: l’iPhone 5 è molto più resistente del 4S. La generazione precedente di Apple, infatti, si crepò dopo un paio di cadute. Nel 5 sono state necessarie fino a 8 cadute per vedere i primi danni allo schermo.

Solo una caduta espressa con forza verso il basso ha crepato lo schermo. Una buona notizia per chi si appresta a comprare il nuovo dispositivo.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

6 Comments

  1. Oggi ho voluto dare un’occhiata al sito At&t per vedere in cosa consiste il contratto relativo all’acquisto di un nuovo iPhone,in particolare al 5, in sostanza si paga solamente la caparra iniziale di 199$ a patto di una “fedeltá” all’operatore di 2 anni. Se sbaglio ditemelo, ma se cosí fosse perché qui in Italia non lo fanno?É un peccato.

Leave a comment

Cosa ne pensi?