iPhone 5 graffi

L’iPhone 5 si graffia? Un utente, preso da estrema curiosità, ha estratto una chiave e ha iniziato a sfregarla sul retro del suo iPhone 5 nuovo di zecca per scoprire il verdetto. Il risultato sono stati dei graffi evidenti per la scrostatura della copertura di ardesia sullo strato di alluminio del telefono.

L’alluminio, infatti, è un metallo leggero e resistente. Molto più resistente della copertura in vetro dell’iPhone 4S. La verniciatura di ardesia, però, non è in adamantio, quindi se incisa con un oggetto appuntito si graffia. Si spera che con un uso normale non si abbiano problemi.

Nel dubbio evitate di buttare l’iPhone in borsa con le chiavi. Basta avere un po’ di accortezza o, al massimo, usare una custodia.

[via macrumors]

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

9 Comments

  1. ma no, tranquilli… quello è un galaxy di plasticaccia, con le sembianze da iphone…
    chi aveva detto che i samsung si graffiano solo a guardarli? devo andarmi a rileggere tutti i post

    1. Magari non si graffiano, ma si SPACCANO. Meglio graffiato ma in alluminio che spaccato e in plastica.

  2. La domanda e’ per quale motivo Un utente, preso da estrema curiosità, ha estratto una chiave e ha iniziato a sfregarla sul retro del suo iPhone 5 nuovo di zecca????

    1. Egli è un martire sacrificatosi per la conoscenza del mondo intero. Lui si è sacrificato rovinando un cellulare da più di 700 € perché tutti noi sapessimo che una càzzo di verniciatura può essere facilmente rovinata passandoci sopra una càzzo di chiave.
      Ha scoperto l’acqua calda, ma è un martire moderno.

  3. Anche se avete un’automobile nel dubbio evitate di strisciarci le chiavi o di schiantarvi contro un muro…potreste graffiare la carrozzeria! 🙂

  4. ma quante strombolate…… ! HA scoperto che si graffia ??? ma vaaa ??? Pensa pure una Ferrari da 200.000 Euro si graffia….. stranooooo! Certa gente proprio inizia ad essere fusa…! pur di dimostrare chissà che cosa….! Che APPLE fa schifo…, o che Samnsung fa Schifo….! Usate i vostri Device preferiti ..e non scassate le scatole maròòò

  5. Se GUARDATE BENE è un FALSO.
    Non è un vero iPhone, è uno di quei prototipi usciti settimane fa.
    Si riconosce da diversi fattori:
    1) Non ha gli angoli smussati lungo tutta la fascia, sono arrotondati (l’effetto “lucido” non c’è, sull’originale si, ed è un punto di forza del nuovo design)
    2) La scritta iPhone è in rilievo, cosa che nell’originale non è
    3) L’effetto del graffio sull’ardesia NON è quello
    4) Motivo LOGICO, se inizi a provare a graffiarlo con la chiave e vedi che fa quel danno, beh, lo avresti fatto in modo CAUTO e avresti smesso subito, lì ci ha “giocato” parecchio sopra

    Questo a conferma, come tante altre dicerie contro l’iPhone, che la gente non vede l’ora di esaltare i difetti (moltissimi inventati come questo) per cercare di diffamare l’Apple (a favore dell’Android)?
    Sinceramente non mi turba, perché poi la verità è “su strada”, basta provarli entrambi, e capire qual’è il migliore.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?