Apple Store San Francisco

Ci sarà da spostare una fontana storica della città, creata da Ruth Asawa, ma alla fine nascerà un'Apple Store unico nel suo genere. La San Francisco Planning Commission e la Board of Supervisors hanno finalmente approvato i piani di costruzione del negozio di Union Square.

L'Apple Store di San Francisco sarà enorme, con una grande parete completamente di cristallo e due porte da 13 metri che apriranno il negozio nel mezzo, attivando una sorta di enorme apertura verso l'esterno. Sul retro ci sarà una passeggiata con tavoli e aiuole, migliorando l'aspetto di quella zona della città.

Siamo molto emozionati nel vedere la città di San Francisco approvare il progetto finale per attivare i lavori del nostro nuovo negozio, il che darà valore aggiunto ad Union Square creando centinaia di posti di lavoro.

Ha dichiarato Amy Bessette, portavoce di Apple. Attualmente c'è un edificio utilizzato da Levi's per vendere i suoi capi.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Già, guarda caso hanno approvato dopo la morte di asawa avvenuta in Agosto, chissa come è mai, e chissa cosa APPLE abbia fatto per riuscire nell’intento….

Leave a comment

Cosa ne pensi?