Office iPad

La suite di Office per iOS è un racconto leggendario al pari delle storie su alcuni prodotti di Apple. Sono anni che si racconta dell'imminente rilascio di questo software, cosa che viene rimandata di volta in volta. Microsoft, come sapete, ha perso da tempo il treno del mobile. Una distanza che cerca a tutti i modi di recuperare.

Tra queste strategie di recupero c'è anche Office. Secondo più fonti il rilascio dell'app avverrà il prossimo 27 marzo. Un dipendente della società ha anche offerto uno screenshot della schermata iniziale in cui si vede la presenza di Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Ora bisogna vedere quale sarà la strategia di vendita. La società chiederà un abbonamento annuale come in Office 365? Chiederà un prezzo iniziale e l'uso senza limiti? Bisognerà associare un servizio cloud? Tutte domande che dovrebbero ricevere una risposta il prossimo 27 marzo.

Alla luce del fatto che Apple regala Pages, Keynote e Numbers, per Office per iPad non è ormai troppo tardi?

Join the Conversation

1 Comment

  1. Molto dipenderà dalla qualità di office per iPad, punto su cui noi della mela siamo piuttosto intransigenti. Certo che ms office su ipad fa abbastanza gola…specialmente a chi ha già un office 365

Leave a comment

Cosa ne pensi?