Sony SmartWatch 3

Continua la nostra carrellata riguardante gli smartwatch dei concorrenti di Apple. Approfittando della visibilità dell’IFA di Berlino, molti produttori stanno mostrando le loro proposte che andranno a combattere contro l’iWatch: lo smartwatch che dovrebbe essere presentato il 9 settembre.

Dopo aver visto il modello LG G Watch R, il Moto 360 di Motorola e il Samsung Gear S, è il turno di Sony che schiera lo SmartWatch 3. Questo dispositivo è basato sul sistema operativo Android Wear e ha un display da 1,6 pollici. All’interno abbiamo un processore ARM A7 da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 420 mAh. Di base alcuni sensori come il bluetooth e il GPS. Nulla di rivoluzionario.

Se le indiscrezioni saranno vere, l’iWatch dovrebbe rivoluzionare completamente il settore in un’ingresso distruptive, come si dice in gergo tecnico.

L’orologio di Sony sarà disponibile tra qualche mese al prezzo di 229 €.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Ma siamo sicuri dell’iWatch? Dell’iPhone 6 se ne parla da tanto, abbiamo visto tanti prototipi… Di iWatch nulla. Chissà!
    Sono molto in fermento per il 9/9, ma spero soprattutto una cosa, di cui parlano in pochi, anzi quasi nessuno: trovo abbastanza ridicolo ormai il taglio da 16gb come modello entry level; la tecnologia è andata avanti i costi delle memorie flash è sceso, il numero delle app disponibili e delle cose che la gente fa col telefono sono centuplicate almeno… Con 16gb ormai non ci fai più nulla. Tu che ne pensi? Sei d’accordo con me in via teorica? Pensi che qualcuno farà il salto (apple o altro)?

Lascia un commento

Cosa ne pensi?