MyTaxi

C’è stato è c’è un grande trambusto tra Uber e i tassisti. I primi sono accusati di infrangere la legge, i secondi di utilizzare metodi camorristici per fare paura alla concorrenza. In tutto questo ho sempre pensato che Uber si possa sconfiggere in un solo modo: con le loro stesse armi.

Dare un’esperienza utente migliore, tassisti più educati e possibilità di pagare con la moneta elettronica è la strada giusta per consentire ad Uber di non allargare il suo business. A tal proposito ora i tassisti hanno un vessillo sotto il quale unirsi: MyTaxi.

Quest’app, ora attiva a Milano, conta 10 milioni di utenti nel mondo. Offre la possibilità di prenotare un taxi e vederlo avvicinarsi sulla mappa, come Uber. Consente il pagamento con Paypal o carta di credito, con tanto di ricevuta inviata per email, e consente di dare un voto al tassista.

I tassisti che aderiranno fino al 30 settembre potranno usarlo gratuitamente per gestire le loro corse. Gli utenti avranno il 50% di sconto sulle corse per un mese. Utilizzando il codice CiroB riceverete anche 10 € di buono da usare per la vostra prima corsa.

L’app MyTaxi è disponibile per iOS e Android. Per iOS funziona su iPhone e iPad, pesa 14 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

pulsante App Store

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Considerata la maleducazione imperante e i costi da rapina, mi auguro vivamente che i taxisti si estinguano presto, come i dinosauri, lasciando il posto a servizi efficienti e dai costi decorosi.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?