Secondo le analisi effettuate dalla stessa Apple, la società dovrebbe registrare un calo delle vendite dell’iPhone per la prima volta nella sua storia. Sarà veramente così?
Una risposta arriverà il prossimo 25 aprile. La società, infatti, ha stabilito che in quel giorno saranno diffusi i dati riguardanti il secondo trimestre fiscale dell’anno. Giorno che, tra l’altro, in Italia è festivo.
La conferenza stampa sarà trasmessa, come tradizione, in streaming solo in audio. L’orario stabilito sono le 14.00 di Cupertino, vale a dire le 23.00 in Italia. In quel giorno sapremo se la società ha registrato realmente un calo delle vendite.
In base alle previsioni effettuate dall’azienda, il fatturato dovrebbe oscillare tra i 50 e i 53 miliardi di dollari.