schema presunto iPhone Edition

Un elemento non fa una prova, ma sei elementi invece sì. Siamo di fronte all’evoluzione progressiva dello schema dell’iPhone che andrà in produzione. Probabilmente gli ingegneri di Apple stanno applicando le ultime modifiche per iniziare la produzione in massa.

Nell’ultimo schema, pubblicato da OnLeaks, sembra essere sparito il Touch ID sul retro del telefono. La fotocamera è ancora una volta verticale e questo lascia intendere che ormai la società si sia decisa a posizionarla in quel modo.

Appare la figura di una grande piastra. Probabilmente si tratta della piastra che si occupa della carica ad induzione. Si intravede, sul lato superiore, la sezione che andrà a finire sulla parte anteriore e che conterrà il sensore del riconoscimento del volto, la fotocamera e i sensori.

Quindi è ormai confermato uno schermo OLED privo di cornici, con elementi hardware sulla parte superiore. Anche il tasto Home, quindi, sarà eliminato. Chissà se la società è riuscita ad inserire il Touch ID sotto lo schermo.

Leave a comment

Cosa ne pensi?