Eddy Cue

L’ultima asta di Tim Cook, dove c’era in palio un pranzo con lui all’Apple Park, ha raggiunto la cifra record di 688,999 $ che andranno al Robert F. Kennedy Guman Rights, un’organizzazione onlus che mira a difendere i diritti civili.

Per questo motivo Eddy Cue, capo dei servizi di Apple, ha deciso di ripetere l’esperienza del 2014, dove raccolse 330.000 $ per la National Association of Basketball Coaches Foundation mediante un’asta che prevedeva un pranzo e un MacBook Air.

Su Charitybuzz è possibile aggiudicarsi, a suon di dollari, un pranzo con Eddy Cue valido per una persona. L’asta specifica che il pranzo è incluso, ma non il l’alloggio e il viaggio. Inoltre sono vietate le foto e non si può chiedere di effettuare un tour nell’Apple Park.

Il denaro raccolto andrà, come la volta scorsa, alla NABC per il supporto degli allenatori di basket. C’è tempo fino al 30 giugno per concorrere al pranzo con Eddy Cue. Attualmente le offerte sono arrivate a 120.000 $, con un’offerta di apertura di 50.000 $.

Aggiornamento: l’asta si è conclusa con un’offerta di 255.000 dollari.

Leave a comment

Cosa ne pensi?