Oggi è il giorno del Keynote, ecco come seguirlo

saggiomela 09.17

Oggi è un grande giorno. È il giorno dei nuovi iPhone. E non si tratta solo di un aggiornamento qualsiasi, perché oggi abbiamo la certezza di vedere un telefono con un design tutto nuovo. Un dispositivo rivoluzionario che introdurrà nuove tecnologie in uso da qui al futuro.

Nella cornice dello Steve Jobs Theater, posto nel nuovo Apple Park, Apple terrà il suo Keynote a 10 anni dalla presentazione del primo iPhone. Sarà un evento storico, che porrà le basi per la futura evoluzione dello smartphone e non solo.

Ma come seguire l’evento? Ovviamente vi proponiamo il miglior mix disponibile in Italia, vale a dire la diretta video sul sito della società, o in alternativa su un’Apple TV, e in aggiunta il nostro commento audio.

Disponibile nella pagina dei Live, troverete me, il team di SaggiaMente e quello di EasyPodcast a partire dalle ore 18:30. La diretta Apple partirà alle ore 19:00 e andrà avanti, probabilmente, fino alle 21:00.

Al termine della diretta troverete tutti gli approfondimenti dei nuovi prodotti su questo blog. Per interagire con noi non dimenticate di usare, anche da subito, l’hashtag #saggiomela su Twitter. A dopo.