Recensione dell'iPhone 8

Ieri i media selezionati da Apple, e presenti durante l’ultimo Keynote, hanno avuto il permesso di pubblicare le loro recensioni relative agli ultimi iPhone 8 e 8 Plus. Si tratta di recensioni richieste da Apple e in arrivo prima del lancio del prodotto che, vi ricordo, avverrà venerdì.

Per Jordan Kahn di 9to5Mac, l’iPhone 8 è ideale per chi non vuole spendere tanti soldi per l’iPhone X e odia la tacca della fotocamera. Il nuovo telefono è ottimo per le foto grazie allo studio delle luci nella modalità ritratto, inoltre la carica ad induzione è molto comoda.

Steve Kovach di Business Insider ha deciso che l’iPhone 8 non è rivoluzionario quando l’iPhone X, quindi attenderà quest’ultimo. Heather Kelly della CNN ha dichiarato che la vera rivoluzione dell’iPhone 8 sia la carica ad induzione. John Gruber lo ha definito un aggiornamento noioso degli iPhone 7, con nuove chicche interessanti, come le nuove opzioni di scatto.

David Phelan di Indipendent dice che ha senso passare agli iPhone 8 e 8 Plus se non si ha un iPhone 7, perché le novità si notano di più.

Tutte le altre recensioni hanno lo stesso tono. Dicono che la differenza con un iPhone 7 si nota poco, ma è molto utile la carica ad induzione e le capacità fotografiche. A tal proposito vi segnalo anche la recensione di CNET che si è concentrata esclusivamente sulle qualità fotografiche.

Leave a comment

Cosa ne pensi?