vincenzo novari 3

Brutte notizie per coloro aspettano l’uscita dell’iPhone con H3G. Purtroppo l’operatore ha effettuato un passo indietro dichiarando che non avrà il telefono della Mela, almeno al momento.

Le dichiarazioni fatte a luglio, in cui si diceva che Steve Jobs aveva assicurato stock di telefoni, si è dimostrata priva di fondamento. Attualmente 3 Italia non ha avuto il permesso di Apple di vendere i dispositivi che resteranno in esclusiva per Tim e Vodafone.

H3G si dichiara rammaricata per la questione poichè era partita con i migliori propositi. Speriamo che in futuro Apple coinvolga tutti gli operatori nostrani.

[via Macitynet]

Partecipa alla conversazione

8 Comments

  1. Secondo me Apple non glielo ha dato per vendetta: “allora, a 3 iPhone glielo diamo a Ottobre, Novembre?” “Sì, OK” “Aspetta, hanno detto che gli ho inviato una mail di risposta, ma non è vero! Se lo sognano adesso il mio iPhone!”
    Almeno gli iPhone italiani sono sbloccati e quindi si può usare comunque con le tariffe 3…

  2. H3G = Cazzari!!!
    Scommetto che era tutta una farsa, mossa strategica per cercare di sottrarre una fetta di mercato a TIM e Vodafone…
    Del resto come aspettarsi onestà in un paese in mano a chi promette 1.000.000 di posti di lavoro?

  3. mmm sapevo che sarebbe finita cosi, ho fatot bene a non aspettare oltre e a prendermelo sul sito vodafone… ovviamente con scheda wind e dati illimitati XD
    In futuro chissa, magari anche la 3 lo potra vendere

  4. leonardo

    però le migliori offerte per iPhone ricaricabile sono quelle di tre: impareggiabili attualmente

  5. Dopo tutto siamo fortunati perche almeno possiamo scegliere l’operatore che vogliamo dato che il telefono è sbloccato e funziona con tutte le sim. cmq non so voi, ma a me i piani con abbonamento, vodafone packKO e minchiate della tim continuano a non convincermi per niente… chissa se mai si daranno una regolata.

  6. Che buffone Novari, a luglio aveva dichiarato che avrebbero avuto l’iPhone a settembre come cosa certa, già concordata, l’unico problema era che la Apple ad inizio lancio dell’iPhone 3G lo concedeva massimo a 2 operatori per far “ottimizzare” il lancio… E invece era ancora li a supplicare la Apple affinché lo concedesse anche a loro, ma per favore!!! Sono d’accordo con Leonardo!
    Parlando invece delle offerte dei nostri cari gestori, ho maledetto entrambe appena uscite, ma devo ammettere che ora, con l’aggiornamento dell’offerta Vodafone, cioè 3 euro a settimana per 500 mb a settimana, mi trovo molto bene (lo uso moltissimo online, ma finora in 20 giorni di utilizzo, ho avuto un traffico di 1 gb, cosa prima impensabile con la prima offerta di 600 mb mensili).
    Non sarà una flat vera ma almeno è più “realistica” per chi ha un’iPhone.
    Scusate lo sfogo e buonanotte!

    Mirco.

  7. *Yuki : Fortunatissimi con 500 euro ci mancava che nn potevi usare qualunque operatore

Lascia un commento

Cosa ne pensi?