H3G: per ora niente iPhone

Brutte notizie per coloro aspettano l’uscita dell’iPhone con H3G. Purtroppo l’operatore ha effettuato un passo indietro dichiarando che non avrà il telefono della Mela, almeno al momento.

Le dichiarazioni fatte a luglio, in cui si diceva che Steve Jobs aveva assicurato stock di telefoni, si è dimostrata priva di fondamento. Attualmente 3 Italia non ha avuto il permesso di Apple di vendere i dispositivi che resteranno in esclusiva per Tim e Vodafone.

H3G si dichiara rammaricata per la questione poichè era partita con i migliori propositi. Speriamo che in futuro Apple coinvolga tutti gli operatori nostrani.

[via Macitynet]

  • GG

    Secondo me Apple non glielo ha dato per vendetta: “allora, a 3 iPhone glielo diamo a Ottobre, Novembre?” “Sì, OK” “Aspetta, hanno detto che gli ho inviato una mail di risposta, ma non è vero! Se lo sognano adesso il mio iPhone!”
    Almeno gli iPhone italiani sono sbloccati e quindi si può usare comunque con le tariffe 3…

  • Leonardo

    H3G = Cazzari!!!
    Scommetto che era tutta una farsa, mossa strategica per cercare di sottrarre una fetta di mercato a TIM e Vodafone…
    Del resto come aspettarsi onestà in un paese in mano a chi promette 1.000.000 di posti di lavoro?

  • mmm sapevo che sarebbe finita cosi, ho fatot bene a non aspettare oltre e a prendermelo sul sito vodafone… ovviamente con scheda wind e dati illimitati XD
    In futuro chissa, magari anche la 3 lo potra vendere

  • rogerdodger

    leonardo

    però le migliori offerte per iPhone ricaricabile sono quelle di tre: impareggiabili attualmente

  • Dopo tutto siamo fortunati perche almeno possiamo scegliere l’operatore che vogliamo dato che il telefono è sbloccato e funziona con tutte le sim. cmq non so voi, ma a me i piani con abbonamento, vodafone packKO e minchiate della tim continuano a non convincermi per niente… chissa se mai si daranno una regolata.

  • Mirco

    Che buffone Novari, a luglio aveva dichiarato che avrebbero avuto l’iPhone a settembre come cosa certa, già concordata, l’unico problema era che la Apple ad inizio lancio dell’iPhone 3G lo concedeva massimo a 2 operatori per far “ottimizzare” il lancio… E invece era ancora li a supplicare la Apple affinché lo concedesse anche a loro, ma per favore!!! Sono d’accordo con Leonardo!
    Parlando invece delle offerte dei nostri cari gestori, ho maledetto entrambe appena uscite, ma devo ammettere che ora, con l’aggiornamento dell’offerta Vodafone, cioè 3 euro a settimana per 500 mb a settimana, mi trovo molto bene (lo uso moltissimo online, ma finora in 20 giorni di utilizzo, ho avuto un traffico di 1 gb, cosa prima impensabile con la prima offerta di 600 mb mensili).
    Non sarà una flat vera ma almeno è più “realistica” per chi ha un’iPhone.
    Scusate lo sfogo e buonanotte!

    Mirco.

  • saso

    *Yuki : Fortunatissimi con 500 euro ci mancava che nn potevi usare qualunque operatore

  • franz

    in altri peasi è prorpio così 😉