Ho contattato un sito americano che offre per 7,99 dollari americani (pari a circa 6,60 euro) la trasformazione di una vostra foto in modo da averla in stile pubblicità iPod.

Questa per intenderci

Così ho mandato una mia foto. Il risultato è stato molto deludente. La foto elaborata aveva la sagoma sbiadita e troppo chiara, l’ombra era posticcia, anzichè l’iPod Shuffle da me richiesto hanno messo un iPod classico, anche la frase da scrivere era sbagliata. Così ho mandato una mail di protesta e loro si sono scusati rinviandomi, dopo 5 giorni anzichè i 3 promessi dal sito, la mia foto elaborata ex novo in 5 colori diversi (il pacchetto di 5 colori costa 9,99 dollari).

Il risultato è molto migliore del precedente anche se ho dovuto apportare un paio di modifiche con un programma di fotoritocco.

Per punire questo sito dal servizio scadente non posterò il link (tanto ve lo sconsiglio), però se siete interessati a provare a modificare le vostre foto per avere un risultato simile potrete usare ad esempio photoshop e questi due tutorial (uno e due).

Il risultato è quello sottostante, se vi interessa averlo come sfondo scaricatelo da qui.

smalliKirocopblu

Leave a comment

Cosa ne pensi?