Aggiornamento iSync 2.1!!!

Oggi è uscito un importante aggiornamento per iSync che approda alla versione 2.1. Quest’aggiornamento ha la particolarità di estendere di moltissimo la lista dei telefoni cellulari supportati, tra cui (e dico finalmente) sono stati inclusi il Nokia 6630 e 6680!!! Altri telefoni supportati li trovate qui

Da scaricare tramite “aggiornamento software” con un peso di 3 mb ed è possibile farlo con Tiger.

Se avete difficoltà con l’aggiornamento perchè non vi appare in aggiornamento software (come è capitato a me) potete farlo manualmente scaricandolo da qui.

Al termine dell’aggiornamento vi verrà chiesto di ravviare.

Io ho trovato alcune difficoltà nella sincronizzazione. Ho un Nokia 6680 (quindi uno smartphone con symbian) e mi diceva di non poter leggere il telefono. Innanzitutto vi consiglio di configurare il telefono con il bluetooth recandovi in “preferenze di sistema” e poi “bluetooth”. Dovete far riconoscere il telefono da lì impostando il dialogo con il computer, poi, cosa importante, riavviate il cellulare e l’applicazione iSync. A quel punto cercando il cellulare dovrebbe darvelo disponibile. Inserendo lo smartphone tra i dispositivi per la sincronizzazione il computer vi chiederà di installare l’applicazione isync agent e ve la manderà nel telefono, da lì dovrete installarla. Isync agent serve a far dialogare il cellulare con il computer e potrete così sincronizzare agenda, contatti e rubrica telefonica.

One Comment

Cosa ne pensi?