Che sorprese nel futuro iLife?

In vista delle sorprese che verranno presentate nel corso del Keynote di Apple il 10 gennaio, i rumors impazzano come sempre. A volte circolano per la rete le immagini di anteprime, alcune sono vere e altre sono dei falsi, frutti di abili utilizzatori di programmi di fotoritocco.

Tra le immagini che circolano in queste ore, ce n’è una accreditata dal sito Mac Rumors che mostra uno screen shot di una pagina di Apple. Nella schermata si vede che tra le applicazioni che fanno parte di iLife (Garage Band, iTunes, iMovie, iDvd e iPhoto) è presente anche una iWeb. L’applicazione dovrebbe diventare un supporto per tutti i web master nella realizzazione di siti web.

Considerando la capacità di Apple di semplificare i suoi programmi, si spera sia il programma giusto per aiutare tutti a creare il proprio sito personale, magari aggiungendo contenuti multimediali con iTunes e Quick Time e aggiungendo foto con iPhoto.

Voci di corridoio dicono anche che potrebbe essere lanciata l’applicazione iNumber, il futuro concorrente di Excel di Microsoft.

N.d.r. Vi informo di dare un’occhiata al box sottostante degli “Ultimi Articoli”, perchè in primo piano viene inserita la notizia più importante del giorno, invece le altre finiscono in quell’elenco. In questo modo non ne perderete neanche una

Cosa ne pensi?