Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che Aperture fosse sull’orlo della dismissione a causa dello scarso successo riscontrato sul mercato.

Apple ha replicato, tramite Kirk Paulsen, il direttore senior per le applicazioni marketing di Apple, che non solo le voci che davano Aperture morto sono prive di fondamento, ma che il team di sviluppatori si arricchirà di altri elementi per consentire un miglioramento dell’applicazione.

Per ribadire tutto questo, Apple ha rilasciato un aggiornamento del pacchetto, che giunge, in questo modo, alla versione 1.1.1.

Con un peso di 13.6 Mb, disponibile in “aggiornamento sofware” per i possessori del programma, ha in allegato la seguente nota:

Quest’aggiornamento risolve diversi problemi di performance, stabilità, correzione del colore, e la compatibilità dello schermo ed è raccomandato a tutti gli utenti Aperture.
Nota: bisogna prima effettuare l’aggiornamento 1.1 di Aperture e avere Mac Os X 10.4.6 o successivi prima di installare Aperture 1.1.1“.

Leave a comment

Cosa ne pensi?