Il sito TUAW ha pubblicato la scaletta che dovrebbe essere seguita da Steve Jobs nel corso del suo Keynote presso il Yerba Buena Center for the Arts Theater in San Francisco.

Anche se sarà confermata solo seguendo l’evento, un personaggio, che vuole restare anonimo, ha fatto sapere che Steve Jobs seguirà:

  1. Benvenuto ai Giornalisti.
  2. Discussione su iTunes, iTunes Music Store e i dati delle vendite di quest’ultimo.
  3. Annuncio del rilascio di iTunes versione 7.
  4. Annuncio del potenziamento del motore di ricerca dei brani nell’iTMS.
  5. Presentazione del nuovo servizio di vendita di film nello store. Saranno disponibili inizialmente i film Disney e Pixar. Il prezzo della versione per iPod è 9,99 dollari, per la visione dal Mac è 14,99 dollari. Comprandoli insieme costerà 19,99 dollari.
  6. Annuncio del nuovo iPod Nano che si differenzia da quello di prima generazione per un nuovo case metallico e la durata della batteria maggiore.
  7. Presentazione dell’iPod di 6° generazione. E’ widescreen, con bluetooth ed è possibile controllarlo tramite il tocco virtuale. Niente Wi-Fi per adesso nel player.
  8. Con il messaggio “One More Thing…” presentazione di TubePort, un nuovo accessorio per collegare il Mac alla Tv  senza fili, il prezzo previsto è 99,00 dollari. Con questo componente sarà possibile vedere i film comprati nell’iTMS nella Tv di casa.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?