Esclusiva Melamorsicata: iClip 4 Beta pronto al download

La mia partecipazione attiva ai giochi di MacHeist mi ha permesso di poter usufruire di una via preferenziale, e la metto a vostra disposizione: iClip 4 Beta.

Forse non tutti conosceranno questo software. Si tratta di un’utility per il copia e incolla. In pratica vi sarà capitato di dover effettuare copie multiple di testo e di incollaggi altrettanto numerosi. Quest’applicazione non solo vi permette di poterlo fare, ma rende possibile farlo anche con link, immagini, video, suoni e tanto altro. Aprendo la finestra a scomparsa, che in questa versione è stata curata nei dettagli dal designer Piotr Gajos, è possibile osservare tutte le copie effettuate ed estrapolare i dati che volete incollare con un semplice click.

La versione definitiva sarà presentata durante il MacWorld tra qualche giorno, ma solo per voi metto a disposizione il link al download per la versione beta, non presente neanche nel sito di iClip 4.

Vi comunico che con i processori Intel Core 2 Duo potrebbe non funzionare. Per errori e bug comunicateli nel sito dedicato.

E’ possibile installare anche un widget gratuito che però non salva in automatico. Si chiama iClip Lite.

Cosa ne pensi?