Apple prepara un altro Apple Store in Italia? Ecco le foto in esclusiva

Dopo l’apertura dell’Apple Store di Roma Est, Apple starebbe progettando l’apertura di un nuovo punto vendita in Italia per coprire tutto il Sud.
La collocazione scelta, secondo una fonte di Melamorsicata che preferisce rimanere anonima, è il nuovo centro commerciale Campania in fase di completamento situato nella zona ovest di Marcianise, un comune a 20 Km da Napoli.

La struttura, proprietaria in parte del Gruppo Barletta e dell’olandese Corio, sarà la più grande nel Sud Italia e una delle più estese d’Europa con 6 milioni di m2 e 7.000 posti auto. Il centro è parzialmente funzionante con un supermercato Carrefour di 20.000 m2. Resta da completare l’ala ovest che dovrebbe ospitare il negozio della Mela.

La data prevista per l’inaugurazione del complesso dovrebbe essere il 21 settembre. Il centro è in una posizione favorevole per la viabilità essendo alle spalle dell’autostrada A1 che collega Napoli e Roma.

Per ora la notizia rimane un’indiscrezione non ancora confermata e supportata da prove certe. Ho avviato una serie di indagini per giungere alla dirigenza e strappare qualche confessione. Intanto godetevi le foto della struttura scattate dalla superstrada. Presto pubblicherò nuovi dettagli e nuove foto.

Apple Store MarcianiseApple Store MarcianiseApple Store MarcianiseApple Store Marcianise