Ricomincia il concorso di Coca-Cola e iTunes

Dopo il grande successo del concorso Coca-Cola in collaborazione con iTunes Store, riparte l’iniziativa allargata a ben 17 paesi europei.

In palio ci sono 123.000 brani da scaricare gratuitamente nello store di Apple ma, anzichè trovare un codice vincente per ogni confezione, questa volta bisognerà digitare il codice trovato sulla confezioni nel form di iTunes o via SMS e attendere di sapere se si ha diritto al brano omaggio. Credo che il sistema sia stato adottato per evitare che ci siano codici inutilizzati che potrebbero essere utili per gli utenti che desiderano vincere.

In palio ci sono anche 123 iPod Video da 80 Gb e 83 viaggi per uno dei due concerti (Bari o Rimini) che Coca-Cola organizzerà in Italia con MTV.

Partecipano all’estrazione le confezioni PET da 0,5 litri, da 1,5 litri, da 1,75 litri, da 2 litri di: Coca-Cola, Coca-Cola Senza Caffeina, Coca-Cola light, Fanta Orange, Sprite; PET da 0,5 litri e da 1,5 litri di Sprite zero; PET da 1,5 litri di Fanta Free Orange e Fanta Free Gusto Pompelmo. Lattine standard di: Coca-Cola, Coca-Coca Senza Caffeina, Coca-Cola light, Fanta Orange, Sprite. Nelle regioni Centro-Nord Italia perpemettono di partecipare anche le lattine “sleek” (lattine con veste diversa da quella standard) di Coca-Cola, Coca-Cola light, Fanta Orange, Sprite

Il concorso scade il 31 agosto di quest’anno.

[via Macitynet]

concorso Coca-Cola