Guarda lo streming dai bivacchi in attesa dell’iPhone

Devo ammetterlo, tutto questo parlare di iPhone da mesi mi sta estenuando. Quello che sarà il prodotto che potrà rivoluzionare il mercato degli smartphone, sta per essere lanciato dopo un tam tam di notizie rimbalzate in tutto il Globo dalla portata così ampia che Gartner, una delle società più grandi per le ricerche di mercato, ha quantificato molto maggiore rispetto a quello che fu per Windows 95 all'epoca.

Dalle ore 18 di questa sera, ore 24:00 in Italia, gli Apple Store di New York apriranno i cancelli per iniziare la vendita del telefono più sognato dagli americani. Molte sono le misure di sicurezza per evitare risse e tafferugli. La società ha dato ordine di non vendere più di 2 unità per ogni persona.

Fuori i negozi sono già apparsi i primi bivacchi per assicurarsi i primi modelli. Qualcuno è giunto addirittura alcuni giorni fa.
I colleghi del Calabria Macintosh User Group hanno attivato un canale streming in cui mostrano filmati sul telefono e collegamenti in diretta con i bivacchi fuori i punti retail negli USA. Dalle ore 1:00 inizierà anche la diretta con i maggiori Apple Store.

Per seguirlo andate sul sito di Calmug.org

bivacchi iPhone