Nuovi MacBook a novembre?

Arriva un'indiscrezione per coloro aspettano gli aggiornamento dei MacBook. Secondo Think Secret, infatti, nella prima metà del prossimo mese i portati di fascia consumer della Mela dovrebbero ricevere un aggiornamento hardware.

Solo i processori, però, dovrebbero effettuare un salto in avanti. Probabilmente sarà implementata la nuova architettura Santa Rosa a 64-bit con supporto alla RAM fino a 4 GB e system bus di 800 Mhz.

Non si hanno notizie su un'implementazione degli schermi al LED, un upgrade di RAM e hard disk.

 

7 Comments

  1. Io spero che cambino anche la scheda video, sempre integrata by Intel, ma ce ne sono di migliori! E poi una bella rinnovata all’estetica? Guarda come hanno cambiato gli iMac, potrebbero darsi una svegliata anche con i MB (magari colorati!!!)

  2. ma invece di aumentare il processore che è accettabilissimo perchè non cambiano quello schifo di chio video della intel che con 64 miseri mb lo voglio vedere a tirare su le core animation di leopard.
    Scusatemi la franchezza io adoro i mac ma vendere un portatile a 1400 euro con un chip video del genere è inaccettabile.

  3. E pensa che ho letto in giro su altri blog che se lo migliorano troppo rischiano di farlo più potente del macbook pro… dai su su… se volete vendere la “macchina” deve essere bella…e poi sotto natale…con una gma che è in pensione cioè fuori produzione da intel!
    io cmq minimo 2 giga di ram la prendo più punterei a un hd da 200 ma se è più lento di quello da 160 ridimensiono…
    Mettere santa rosa per il macbook rispetto al macbook pro sarebbe una manna poi ognuno valuta…dimenticavo e sicuramente pur se compilato bene leopard ciucia di più!

  4. e anche i LED…ma cavolo (sono scatenato) fate scegliere al momento dell’acquisto se proprio proprio non lo volete dare a tutti io 50 euro in più li spendo anche perchè poi c’è un risparmio di energia…

  5. Hai ragione smash ma io non capiscono perchè non ti fanno decidere ste cose in fase di acquisto….a sto punto se vogliono farlo costare almeno mi diano la possibilità di scegliere un altro chip video…e bhè è chiaro che i 2gb di ram non li toglie nessuno.
    Si è tanto detto che ormai la apple è in espansione…allora oltre al profitto estremo io inizierei a pensare alla competitività…prima c’era la scusa dei power pc ora c’è intel le macchine devono essere più spinte!

  6. SI ma quando ci sarà questo aggiornamento? io sto aspettando Leopard, ma spero che aggiornino anche altro nei Macbook….

Cosa ne pensi?