Aggiornamento iMac 1.2.1 per Tiger

Apple ha fornito una correzione per iMac con l'aggiornamento 1.2.1 destinato a chi utilizza il sistema operativo Tiger. L'update è destinato a chi utilizza i modelli da 20" e 24" con processori Intel Core 2 Duo da 2,0 – 2,4 e 2,8 GHz.

L'aggiornamento ha un peso di 13,3 MB e aumenta la stabilità del processore grafico con i giochi e i programmi che ne fanno ampio uso e risolve alcuni problemi che gli utenti avevano installando Leopard.

aggiornamento software

2 Comments

  1. Ciao, questa tua recensione sul nuovo os di casa mac è molto ben fatta secondo me, è obiettiva e calzante e devo dire che, benchè io sia un mac-user da pochissimo tempo sono pienamente d’accordo con tutto quello che hai detto.
    Quello che volevo chiederti è se mi potresti dire quali sono, secondo te, i software indispensabili da installare su un mac appena preso per i nuovi mac-user-ex-pc come me.
    Io penso che fra ilife e iwork oltre alle altre varie utility dei mac os manchino ben pochi programmi per rendere un mac “completo”; io ho insattallato solo adium, office 2004 e vlc fino ad adesso, anche perchè non conosco molti programmi specifici per mac, e non saprei che altro aggiungere.
    Per questo volevo chiedere a te se saresti così gentile da suggerirmene qualcuno.
    Magari potreste farne un intervento, o aprire una discussione, o semplicemente mandarmi una mail dicendomi i programmi che hai installato tu e che usi abitualmente.
    Complimenti ancora per il sito, che ho scoperto da pochi giorni, ma che è già diventato uno dei miei preferiti e per la recensione, che è molto “professionale” e imparziale.
    Ringraziandoti anticipatamente,
    saluti, M.

  2. imac nuovo 20″ intel – core 2 duo – 2 gb ram- osx 10.4.10
    Io ho eseguito l’aggiornamento stamattina (ed è sempre andato tutto bene) e la scheda video non va più per niente bene…
    compaiono macchie di colore… negli zoom del programma cad fa delle robe terribili che compaiono e scompaiono tendendo a bruciarti gli occhi.. Se qualcuno rileva gli stessi problemi o sa come risolverli (mettendo il monitor a migliaia di colori anziché a milioni va un po’ meglio ma non di tanto… CIAO

Cosa ne pensi?