iPhone con 3G per Telefónica in Spagna?

Il blog sevenclick dichiara di aver parlato con un manager della compagnia telefonica spagnola Telefónica in riguardo l'iPhone. Secondo il dirigente Apple e la compagnia starebbero trattando per portare l'iPhone in Spagna. Gli accordi non sono ancora conclusi ma come data di inizio delle vendite è previsto maggio.

Un'altra curiosità riguarda l'utilizzo del 3G che per quel mese dovrebbe essere pronto nel telefono della Mela. In passato alcuni rumors riportavano l'indiscrezione che un nuovo iPhone potrebbe essere lanciato per la primavera e coprire altri mercati europei. Casualità o semplicemente tutto fumo?

[via Applesfera

iPhone telefonica

5 Comments

  1. quasi quasi mi sarei stufato di leggere cose su sto iCosoPhonolo 🙂
    Io ieri ho parlato con la moglie di un’amico dell’amica della moglie di Zio Steve e mi ha detto che per cena si sono mangiati la pizza 4 formaggi per cena…vorrà mica dire che l’Italia sarà il quarto paese europeo in cui uscirà l’iCoso? :PPPP

  2. La querelle del TormentoPhone sembra non avere mai fine.. In Italia l’unico gestore che offre piani dati che non siano insultanti per l’utente è TRE ma non si può permettere di cedere ad Apple delle royalties sul traffico visto che è una compagnia appesa ad un filo ed ogni centesimo che gli entra la tiene in piedi.. Quindi mettiamoci l’anima in pace.. No iPhone no party..

  3. sarebbe figo se una virtual mobile company di tipo Carrefour o la Coop tirassero fuori un pacchetto dati unlimited e fregassero tutti i grandi (teste di…ehmmm) ehehe. Già mi immagino le pubblicità *DING DONG – SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE AL REPARTO SALUMI C’E’ L’OFFERTA ACQUISTA 100Kg DI PROSCIUTTO E TI PORTI VIA UN IPHONE – DING DONG*

Cosa ne pensi?