At&T: e’ vero, iPhone 3G nel 2008

La conferma dell'arrivo dell'iPhone con UMTS e, forse, anche HSDPA arriva direttamente dall'amministratore delegato di At&T, Randall Stephenson, che ha affermato: "lo avrete il prossimo anno". A quanto pare Steve Jobs presenterà l'iPhone di seconda generazione molto probabilmente nel corso del prossimo MacWorld di San Francisco che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2008.

Il problema principale di un telefono 3G è la batteria che dovrà garantire alte performance. Oltre a una rivisitazione del design, l'iPhone potrebbe vedere una memoria interna da 16 GB, il GPS e altre piccole novità.

[via Engadget

iPhone Hello World

14 Comments

  1. mm così presto una 2° generazione!!! molto strano! io spero quasi di no se no mi tocca pentirmi per aver comprato l’ipod touch!!

  2. Francé, pensa che io ancora mi pento di aver comprato il televisore a plasma da 60”, 30 secondi dopo averlo fatto ho visto un catalogo con uno da 63” 🙂

    questo è il consumismo tecnologico…

  3. MALEDETTO PROGRESSO ALLORA!!!cmq credo che a questo punto in italia esca direttamente la 2° generazione quindi cmq ci tocca aspettare…

  4. Ormai l’unica cosa che mi può stupire sarebbe la notizia di una versione sim-free ad un prezzo abbordabile…

  5. Pingback: High News » At&T: e’ vero, iPhone 3G nel 2008

  6. io sarei tanto contento se non uscisse in Italia, cascherebbe in mano a dei ragazzini che non conoscono il valore di niente e farebberò declassare un “mito”.
    Certo che sto iCoso è più Al lupo! al lupo!! che il lupo stesso 🙂

  7. ma siiiiii daiiiiiiii così facciamo un Pimp The Blog Stats!!!!!!!!!!!!!!
    daiiiii daiiiiiiiiiiii poi giro il dns del dominio su mela morsica oppure facciamo un fake di mela|bloggona 😀

  8. Oh my God!! Il momento della verità!! Dovrò vendere qualcosa in piu dei 2 telefoni e del palmare per prendermi la versione 3G….

  9. non ti dimenticare di vendere anche 3litri di sangue, ma sbrigati a farlo se no il prezzo di mercato, del sangue appunto, diminuirà troppo!

Cosa ne pensi?