Saldi per i calendari e gli album di Apple, 20% di sconto

A quanto pare non sono solo i negozi di abbigliamento ad andare in saldi, anche Apple si fa prendere dalla tendenza allo sconto effettuando una riduzione di prezzo per l'acquisto di calendari o album di foto ordinati attraverso iPhoto.

Per chi non lo sapesse, Apple permette di ricevere a casa degli articoli creati con iPhoto con una stampa laser ad alta qualità, in modo da avere prodotti personalizzabili. Lo sconto effettuato è del 20% e sarà applicato fino al 29 febbraio 2008. Per riceverlo basta inserire il codice EUWinterBook08 per gli album e EUWinterCal08 per i calendari nell'apposito campo del coupon.

Vi darò un piccolo consiglio. Visto che San Valentino è alle porte, sarebbe molto romantico regalare alla dolce metà un album con le foto più significative della vostra relazione.

[via Apple] 

album e calendari Apple

9 Comments

  1. può sempre recuperarlo per attizzare il fuoco nel camino o nella stufa se le cose dovessero andar male! 😀

  2. ovvio che li valgono! tanti anni fa quando si sciorinavano le foto cartacee alle amiche/amici e io facevo vedere le mie foto sul pc, le memory card per me valevano oro! ora che chiunque fa vedere le proprie foto con il computer o il cell o l’iPod per me le foto cartacee valgono oro. In ogni caso gli album sono di ottima fattura e poi le foto si possono impaginare a piacere. Si ottiene un buon risultato.

Cosa ne pensi?