Aggiornamenti: iTunes 7.6, Quick Time 7.4, iMovie 7.1.1, Front Row 2.1.2

A seguito del Keynote appena trascorso, Apple ha messo a disposizione una serie di aggiornamenti per il sistema operativo. Partiamo con iTunes che giunge alla versione 7.6. Dal peso di 45 MB per Mac e 56 MB per Windows, riporta la seguente nota:

"Noleggia e scarica i tuoi filmati preferiti con iTunes sul tuo computer o direttamente sull'Apple TV nel tuo soggiorno. Goditi i filmati noleggiati con risoluzione fino a 720p HD con audio surround sul tuo Apple TV e con risoluzione con una qualità DVD tuo computer. Trasferisci i filmati noleggiati da iTunes a iPod o a iPhone e goditeli mentre sei in viaggio.

Inoltre, acquista e scarica i tuoi spettacoli TV preferiti, la musica e altro ancora direttamente su Apple TV. Trasferisci con la massima semplicità gli acquisti effettuati da Apple TV sul computer con iTunes".

Quick Time giunge alla versione 7.4. Pesa 55 MB per Leopard, 51 MB per Tiger, 50 MB per Panther e 22 MB per Windows. Riporta la seguente nota:

"QuickTime 7.4 risolve questioni relative alla sicurezza e fornisce:
– Numerose correzioni di errori
– Supporto per iTunes

Questa release è consigliata a tutti gli utenti di QuickTime 7.

Per informazioni dettagliate sul contenuto relativo alla sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it".

iMovie 7.1.1, facente parte del pacchetto iLife '08, ha un peso di 16 MB e riporta la seguente nota:

"Questo aggiornamento risolve problemi che si verificano durante la pubblicazione di filmati in una galleria web .Mac, migliora la stabilità in generale e risolve una serie di altri problemi di minore importanza".

Per finire Front Row 2.1.2 che ha un peso di 16,8 MB e in allegato troviamo la seguente nota:

"Questo aggiornamento per Front Row fornisce correzioni di errori e migliora la compatibilità con iTunes".

Al termine sarà chiesto di riavviare.

aggiornamento software