Napoli Pizza Beta 2008

Sono appena tornato dal Napoli Pizza Beta 2008, un evento a cui vi invitai qualche giorno fa. Anche se un po' raffreddato, non ho potuto mancare a un evento che ha raccolto i blogger e non della Campania e dintorni. Una piacevole serata tra amici, perchè noi blogger siamo lontani fisicamente ma ci sentiamo sempre parte di una famiglia. Grazie all'eccellente organizzazione di Mafrys e Cirox, abbiamo passato una piacevole serata mangiando una buona pizza, chiacchierando della Blogosfera, ridendo e scherzando tra di noi.

36 persone si sono unite per condividere e socializzare. L'anima del Web 2.0 per un attimo è passato dal virtuale al reale, generando un clima di serenità che spero si ripeta nei mesi a venire. Con molto piacere ho incontrato blogger che già conoscevo, come la mitraglietta Siskaceska che faceva foto e interviste a tutti, Darios che ho messo in croce ma fortunatamente sa stare allo scherzo e il mitico Lord Zarcon e le sue fotografie tattiche (o tettiche). 

Ho conosciuto anche nuove persone, come Sebastiano Sacco, il filibustiere Traffyk che ha pensato a monetizzare ogni oggetto animato e inanimato, quei bravi ragazzi di Seroban e Vinc3, il gigante buono di Michelangelo e Gianluca D'Amico con la sua videocamera. Ci sono tante altre persone che meritano di essere citate, non me ne vogliano a male e li saluto collettivamente. 

Riassumendo è una pizzata da ripetere perchè si socializza, si condividono esperienze, informazioni, saperi, consigli e molto altro. Il tutto in un clima di allegro e sereno. Se siete scettici guardate le foto che ho scattato.

Napoli Pizza Beta

  • Veramente una serata grandiosa e organizzata alla grande.
    E’ stato un piacere fare la tua conoscenza dal vivo 🙂

  • Michelangelo

    Ah? Eh? Oddio, sono tutto intrippato di sonno; ricordo poco e niente di ieri sera, sembra essere stato quasi un sogno. Ahhhhrrrrffff..
    Comunque splendida serata, davvero.

  • Pingback: Michelangeblog » Archivio » Di ritorno dalla Napoli Pizza Beta()

  • ..una bella serata e tante nuove conoscenze..era impossibile conoscere tutti ma è stato un buon inizio;)

  • Un piacere rivederti 🙂

    Un paio di giorno e pubblico anche le mie foto…. stay tuned 🙂

  • Alcune foto del sottoscritto sono come al solito orribili per mia voluta scelta. La prossima volta farò foto solo vicino ai soggetti di Zarcon (lorddd??) che come sappiamo sono ben più gustosi.

  • e c’ero pure io solo che, così come ieri, anche oggi ho un grosso punto interrogativo in fronte. Come associare un blog ad un volto, un sorriso, un tono di voce? Mica facile. Sono impaziente che i nostri bravi reporter tra foto e video mi aiutino in questo processo associativo ;-)Fantastica serata comunque…

  • Eheheheh, ad esempio un Mac Traffyk non lo comprerebbe mai perchè la spesa gli adsense non te l’ammortizzano nel breve periodo 😛

    LOOOL

    Aspetto di vedere tutte le foto taggate per l’evento 😀

  • ahahaha Traffyk sei sempre il solito XD

  • aggiungo anche qui un commento di ringraziamento a tutto voi che avete reso possibile una fantastica serata! anche io vi ricordo / raccomando di taggare le foto del set: http://www.flickr.com/photos/manfrys/sets/72157603452564120/

    Un grazie di cuore a tutti!

  • Grandissima serata è stato davvero un piacere conoscere te e tutti gli altri, speriamo di avere altre occasioni del genere 🙂